Image and video hosting by TinyPic
Alam&Jeile Fan forum

Reply
Nei giardini
view post Posted on 15/3/2009, 17:35Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:55

image
ci rimase un attimo non si aspettava davvero una cosa del genere da lui..ma non voelva montarsi la testa già da subito...se no rispchiava di fantasticare troppo...
oh grazie naoki si sono contenta di essere una pucciosa neonata.detto così mi piace
ora era davvero in pace con se stessa quelle parole l'avevano fatta rassicurare almeno un poco...
mi fa piaere che non lo pensi davvero...se giochi tutto ti è consesso .XD

Fool for
...Love...

image

image

Ogni tuo bacio ed ogni tua carezza rappresentano per me un attimo d'infinito...
..ho sempre voglia di te...
ho voglia di un tuo bacio, di una tua carezza, di un tuo t'amo sussurato alle mie orecchie...
Solo tu sai dare un senso alla mia vita, solo tu sei riuscita a ridarmi la voglia di vivere.. tu mio unico e grande amore..sei la gioia della mia esistenza....
grazie di esistere...
X rain da takashi....

Regalini:

~ I miei fori~

--°-X

Non copiate altrimenti vi spezzo le braccine ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/3/2009, 17:49Quote

Photobucket

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:32

image

Sorrise in modo sghembo forse aveva fatto uno sbaglio,ma non poteva rimangiarsi quelle parole...visto che non sapeva come uscire fuori da quel discorso che si era complicato e che ci aveva perso la broccaXD Sanako però non ti ci montare la testa ok?ah ok grazie però sei strana...se qualcuno ti dice due paroline dolci ti addolcisci così tanto? se lo sapevo prima lo avrei già fatto sisì... sorrise e continuò a camminare...

image imageimage
Gli angeli sono nel cuore degli uomini, sono la luce che dimora nel buio, sono il sorriso dietro il ghigno, sono la carezza sotto lo schiaffo.Gli angeli siamo noi, uomini in cammino verso la luce dell'amore.

-My Forum-
SZ TSGDR AD VKLG VR A&J

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2009, 18:10Quote

image
no mi sono già prefissata di non montarmi la testa non proccuparti...lo so che sei duro te...
sorrise dolce dolce e si mise accamminare insieme a lui si stava davvero addolcendo anche lei..
tu non lo sai ma sono una personcina molto dolce ..se voglio ...e con te voglio ..quindi se ti sta bene bene se no pazienza xd

Fool for
...Love...

image

image

ho voglia di un tuo bacio, di una tua carezza, di un tuo t'amo sussurato alle mie orecchie...
Solo tu sai dare un senso alla mia vita, solo tu sei riuscita a ridarmi la voglia di vivere.. tu mio unico e grande amore..sei la gioia della mia esistenza....
grazie di esistere...
X rain da takashi....

Regalini:

~ I miei fori~

--°-X

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/3/2009, 18:48Quote

Photobucket

image

Ecco Sanako fai benissimo ad averlo prefissato nella tua testolina i miei complimenti... e si stupì quando gli rivolse un sorriso mai visto prima sul suo volto che era dolce dolce...ma rimase impassibile come il solito...lo sto vedendo tranquilla Sanako però la tua dolcezza falla vedere solo a chi ritieni sia il predestinato a vederla...non la far vedere a nessun altro capito? ti sto dando un consiglio se non lo vuoi non importa...e poi perchè proprio con me? sorrise stuzzicandola ...

image imageimage
Gli angeli sono nel cuore degli uomini, sono la luce che dimora nel buio, sono il sorriso dietro il ghigno, sono la carezza sotto lo schiaffo.Gli angeli siamo noi, uomini in cammino verso la luce dell'amore.

-My Forum-
SZ TSGDR AD VKLG VR A&J

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2009, 18:56Quote

image
ascoltò con molta attenzione aveva gli occhi sbrilluccicosi ..orami il suo sarcarso non faceva altro che incuriosirsi a lui ancora di più...
sorre ancora a quelle sue ultime parole...
si infatti lo faccio vedere solo a te...e mi sembra chiaro anche il motivo...mi piace già te l'ho detto...
dopo di che tirò fuori uno dei sorrisi più belli che potesse fare anche con un pò di rossore sulle gote...

Fool for
...Love...

image

image

grazie di esistere...
X rain da takashi....

Regalini:

~ I miei fori~

--°-X

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/3/2009, 19:06Quote

Photobucket

image

La vide sorridere ancora e anche in modo splendido addirittura con l'arrossamento delle gote la rendeva magica...stupenda lui si incantò,ma subito ritornò alla realtà scuotendo in modo energetico,ma anche invisibile il volto...wow Sanako ne sono lusingato,ma onestamente non credo che io sono la persona giusta per te e per accettare la tua dolcezza...mi dispiace non vorrei deluderti,ma è così e devi capacitartene piccola Sanako... sospirò finendo il discorso...

image imageimage

-My Forum-
SZ TSGDR AD VKLG VR A&J

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2009, 19:15Quote

image
sentendo le sue parole sorrise ancora aveva le fossette sulle gianche era davvero molto carina ...
io sono molto tenace ...pazienza...io lo voglio dare a te...e anche se tu non vuoi.....riuscirò nel mio intento un giorno ....molto lontano ma ci riuscirò...almeno spero...
fece un viso buffissimo e puccioso facendogli l'occhiolino non era una persona che si arrendeva molto facilmente ...era una persona tenace....anche se doveva barare XD

Fool for
...Love...

image

image

grazie di esistere...
X rain da takashi....

Regalini:

~ I miei fori~

--°-X

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/3/2009, 21:45Quote

Photobucket

image

Vide spuntare dalle sue guancie due bellissime fossette e lui ne rimase meravigliato per quella bellezza sbocciata in quel momento...e rimase scioccato perciò...non lo aveva mai notato che era davvero una bella ragazza e senza volerlo la squadrò per bene e così lo capì...e sorrise...lo sto notando da me che sei tenace e se lo vuoi dare a me peggio per te io come ti ho già detto te ne devi fare una ragione...beh si sarà lontano visto che io ho un cuore gelido e non ne vado fiero però lo ho...se riuscirai a socngelarlo sarà un bene sia per te che per me sai? sorrise...

image imageimage

-My Forum-
SZ TSGDR AD VKLG VR A&J

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 21:51Quote

image
era così contenta di quelle parole che sorrise ancora di più...se andava avanti così diventava come il joker XD
dopo di che non ce la fece più a resistere almeno questo lo doveva fare si avvicinò di più a lui gli prese la guancia e lo baciò...arrossì un pochino e se lo gurdò con gli occhi ssuoi luccicosi e pieni di vita...
...tu forse non te ne sarai accorto ma qualcosa già sto facendo...da come eri prima ..sei totalmente cambiato.....certo ancora non mi illudo però....è già un passo.......
era seria in quel momento

Fool for
...Love...

image

image

grazie di esistere...
X rain da takashi....

Regalini:

~ I miei fori~

--°-X

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/3/2009, 19:20Quote

Photobucket

image

La vide sorridere ancora di più di prima...la guardò perplessa,ma il suo sguardo si spalancò quando sentì la sua guancia toccata da due morbide e delicate,ma furtive labbra...quelle di lei...esterefatto la guardò...era davvero arrossita,ma i suoi occhi erano luccicosi e vitali...senza un perchè si tranquillizzò,ma rimase sulle sue...indeciso su cosa fare...dopo un pò e aver sentito ciò che ha detto usò la sua fredda e solita voce°ç° e invece già ti illudi Sanako visto che già pensi che mi stai cambiando! invece io sono rimasto sempre il solito e non mi cambierai con un semplice bacio sulla guancia! cara mia Sanako mi dispiace!! sogghignò e camminava nell'infinito giardinoXD

contentaaaaaaaa???XD

image imageimage

-My Forum-
SZ TSGDR AD VKLG VR A&J

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2009, 19:26Quote

image
sbuffò mentre camminava fece una faccia stufa....ma anche molto pucciosa....non le andava di ripetere le cose 1000 e 1000 volete...quindi lo disse per l'ultima volta se capiva bene se no..ci rinuciava e lo capiva da solo XD.....
allora senti..io non sto dicendo che sei cambiato per un inutile bacetto d'affetto...ma nel tutto il complesso....non lo so ....noto una piccola differenza da prima....
sorrise leggermente anche chiudendo gli occhi...camminavano e lei sperava davvero ardentemente che lui avesse capito l'antifona....
contentissimaaaa *-*

Fool for
...Love...

image

image

grazie di esistere...
X rain da takashi....

Regalini:

~ I miei fori~

--°-X

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
55 replies since 3/3/2009, 19:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°Bacheca affiliazioni°
°Affiliazioni° °Affiliazioni Speciali° °Iniziative°
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicVampire Knight ~addicted» bloody obsession Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usAkatsuki UniverseImage and video hosting by TinyPic..
..
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
.
Registra il tuo sito nei motori di ricerca .
.
°Gemellaggi° °Credits°
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
.
.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative CommonsImage and video hosting by TinyPic..
..

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.