teletrasporto**

« Older   Newer »
  Share  
rossy-prince
view post Posted on 1/3/2009, 17:48




imagela teletrasportò con lui al mare e sentì d'improvviso la sabbia insinuarsi nei sandali...la guardò tutto ok? le sussurrò all'orecchio mentre la teneva ancora stretta a lui poi aggiunse rispondendo alla tua precedente domanda...mi piace tutto di te...ogni centimentro della tua pelle della tua esistenza...riesco a rendere l'idea?
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 1/3/2009, 17:59




image

In un secondo dal terreno soffice dell'erba sentì il terreno diventare granuloso e più duro...staccò lo sguardo dai suoi occhi e li fece vagare in giro per il lugo...era arrivati al mare!!era una bellissima giornata fresca e non faceva ne caldo ne freddo...si stava davvero bene...appena sentì la sua profonda voce nel suo orecchio fece ritornare subito i suoi occhi incollati a quelli di lui...e sorrise imbarazzandosi per la lunsiga sentita...si amore ti sei fatto capire perfettamente...e comunque anche io amo tutto di te...ma sopratutto i tuoi immensi occhi blu... sorrise e lo baciò...
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 1/3/2009, 18:17




imagerispose al bacio con passione intrecciando stavolta le dite nei suoi capelli rosa...non te l'ho ancora detyto e sinceramente non sono persona che si dilunga in simili affermazioni ma ...ti amo... le sorrise
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 2/3/2009, 17:20




image

Lo sentì rispondere al bacio con passione...intrecciando le sue fine e sicuere mani nei suoi rosa e boccolosi capelli...quando si staccarono lei sorrideva con gioia e appena sentì quella frase specialmente quelle due parole finali spalancò gli occhi dalla sorpresa e pianse...però le lacrime erano di gioia e di una ragazza davvero innamorata...istintivamente gli saltò addosso dandogli tanti baci e per riprendere fiato...Amore anche io ti amo!!e davverooo tanto!!non sai quanto mi hai reso la giornata più bella id come era e è adesso...grazie!!! sorrise e lo ribaciò...
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 2/3/2009, 18:49




imagele asciugò le lacrime baciandole e le sorrise...avevo immaginato mi amassi!XD accolse tutti i suoi baci e poi disse prendendole la mano...vieni facciamo una passeggiata
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 3/3/2009, 19:01




image

Sentì le sue lacrime asciugarsi con i suoi piccoli baci e alzando gli occhi verso di lui lo vide sorridere e ridere per la sua affermazione...lei sorrise e finì di baciarlo sopratutto quando lo sentì prendere la sua mana e fare quella domanda...beh lo sapevi igà ma ora hai la conferma no? comunque si una bella passeggiata con un bel stregone fa un certo fascino!! ridacchio guardandolo aspettando che si muovessero...
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 3/3/2009, 19:57




imagetenendosela accanto procedette sulla sabbia umida e mentre stringeva la mano nella sua le carezzava il dorso con il pollice...il mare mi è sempre piaciuto...tranne che per l'acqua...odio bagnarmi... sorrise guardandola...amore mio, sarà che ti amo tropo che rischio anche di bagnarmi e non me ne preoccupo?
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 6/3/2009, 15:48




image

Tenendosi per mano camminavano romanticamente sulla spiaggia...Miwako teneva nell'altra mano le scarpe restando a piedi nudi e le piaceva la sensazione che provava quando le onde si infrangevano dolcemente sui suoi piedi in movimento...Ley le accarezzava dolcemente il dorso con il pollice...era davvero felice stando con lui...anche a me piace troppo il mare e anche bagnarmi...se non fosse per la bassa temperatura potrei anche farmi un bagno sai? sorrise e lo baciò dolcemente...amore mio sono contenta che non ti frega nulla dell'acqua visto che stai con me!!...mi sembra di volare!! sorrise con gioia...
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 9/3/2009, 14:10




imagela guardò alzando un sopracciglio...un bagno?...O.O sei coraggiosa amore... poi le sorrise e le baciò una guancia...pare che tu stia sempre sul punto di volare...e se lo facessi davvero? la guardò malizioso sorridendo sotto i baffi
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 9/3/2009, 14:25




image

Lo vide alzare un sopracciglio per la sua affermazione...e lei sorrise dolcemente...beh sì con te ho scoperto di avere una forza mai socperta prima che mi fa diventare coraggiosa...e poi come ho detto prima io AMO il mare come io amo te... e sorrise divertendosi a spruzzarlo con l'acuqa mentre camminavano...si io sono sempre in cielo sia con l'anima che con il corpo e con te ci sono al 100%!!! sorrise e l obaciò dolcemente...
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 9/3/2009, 14:55




imagesi imbronciò mmm ami il mare quanto me...sono offeso...dovresti amarmi mille volte di più è.é alungò il passo suparandola poi si volse indietro e la guardo bieco sono estremamante offeso... e le fece una linguaccia
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 9/3/2009, 15:30




image

Lo vide imbronciarsi e allungare il passo superarlo e voltandosi verso di lei guardandola di bieco...e infine facendole la linguaccia...lei poco dopo gli saltò addosso facendolo cadere nella sabbia e nell'acqua e baciandolo con passione...quando smise lo guardò negli occhi profondi...eddaiiiiii amore mio stupendooo io ti amo e devi sapere che il mio amore per te è immerso come l'amore verso il mare...quindi non esser offeso e daiiiii!!! lo ugardò con occhioni da cerbiatta...
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 10/3/2009, 19:39




imagese la ritrovò improvvisamente sopra che lo baciava con estrema passione e non potè non rispondere con altrettanta foga...la capovolse finendo sopra di lei e continuò a baciarla...poi all'orecchio le sussurrò te la faccio passare solo perchè sei tu e solo perchè ti amo e fai parte di me e non potrei mai contraddirti poi sorrise quasi perfido...la teneva sottocontrollo in quella strana e ambigua posizione
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 10/3/2009, 21:04




image

Lo sentì rispondere con passione ai suoi baci altrettanto passionali...lei sorirdeva perciò perchè era davvero felice e rideva di gioia...e senza nemmeno accorgersi la situazione si capovoltò...che dolcee che sei amoreeee mio e glazieeeeeee per avermi perdonato!!ti amo davvero!!! lo baciò dolcemente...amore se non hai notato sei complemtamente bagno!!! rise argentinamente e lo ribaciò...
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 15/3/2009, 17:34




imagela guardò sorridendo poi si guardò e sospirò già hai ragione!!!...cavolo sono davvero zuppo...te le farò pagare piccola mia..preparati... sorrise malizioso...poi schioccò le dita e la solevò in aria andandola a depositare giusto sulla riva ...ora chi è la più bagnata? intanto con una magia si assciugò completamente i vestiti e poi la prese inbraccio...c'è un secondo fine però u.u ora ti posso scaldare... sorrise stringendola mentre tremava un poco...
 
Top
23 replies since 1/3/2009, 17:48   229 views
  Share