cicatrici**

« Older   Newer »
  Share  
rossy-prince
view post Posted on 12/3/2009, 19:30




Edward arrivò nei giardini e si perse per un'attimo ad osservare il verde...poi si sedette su una panchina vicina godendosi l'aria che gli smuoveva i lunghi capelli scuri...si guardò il polso e osservò la lunga cicatrice che lo percorreva fin sulla spalla...sorrise ricordando lo stupido vampiro che lo aveva colto di sorpresa...poi si portò i capelli all'indietro e sospirò
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 19:41
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,849

Status:


stava passeggiando beata osservando tutto quel verde che la circondava ....sentiva i rofumi dei fiori e le dolci fragranze che quel momento la trasportavano...
aveva una passione innata per le rose...sopratuttto quelle con i colori più vivaci e splendenti ...ma quella blù era la sua preferita anche perchè molto rara *ç*
quel giorno era particolarmente elettrizzata per il semplice fatto che le sarebbe arrivata una formla magica nuopva e lòe servivano delle erbe particolari per fare i suoi intrugli ..quindi passeggiava scrutando attentamente le erbe *ç*...
dopo di che mente stava con la testa china a cercare con tanta parsimonia vide dei piedi ditronte a lei ..alzò lo sgurdo e vide un ragazzo dei capelli lunghissimi ...e rimase lì a fissarlo come se fosse una statua XD
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 12/3/2009, 19:51




all'improvviso vide una ragazza spuntare tra i cespugli di rose e mettersi china ad osservare attentamente le erbe del giardino immenso...la osservò curioso e divertito...fino a che non le fu vicinissima e alzò lo sguardo verso di lui...era molto bella ossrvò poi disse rompendo il silenzio mi spiace...non sono un fiore..spero non ti abbia distolto dalla tua ricerca... disse sorridendole...hai degli occhi splendidi... si sentì in dovere di dire..erano davvero belli
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 19:58
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,849

Status:


stava ancora lì a fissarlo ..come se non avesse mai visto un ragazzo .....solo che rimase lì a gurdarlo non perchè fosse di sesso maschile ma non aveva mai visto un tizio così..era molto ..molto...non aveva neanche le parole per descrivere tale sorptrase..*ç*
poi sentendo la sua voce profonda e calda si risvegliò dal suo sonno...e rispose un pò rossa...
che che non siete un fiore l'ho notato..però ..no si figuri..è che mi ha colto di sorpresa....
poi spostandosi una ciocca marroncina dei suoi lunghissima capelli dietro l'orecchio rispose al complimento del ragazzo *ç*...
oh beh grazie...davvero molto genitle...
divenne un pochino rossa nessuno le aveva mai fatto dei complimenti così al primo incontro .*ç*
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 12/3/2009, 21:48




notò l'imbarazzo della ragazza e se ne pentì..forse pensava fosse un maniaco o cosa e si affrettò a scusarsi...ah scusa sono stato un po sfacciato...perdonami le porse una mano per farla alzare ma così facendo scoprì l'avambraccio dove era disegnata una lunga cicatrice...alzò le sopracciglia e si maledisse di non essere stato più attento..ora lei si sarebbe spaventata...
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 22:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,849

Status:


tornò normale e sorrise..evidentemente doveva essere un umano che non sapeva riconoscere una strega molto potente da una semplice umana che non sapeva distinguere un maniaco da un ragazzo dolce *ç*
sorrise dolcemente e rispose al ragazzo..
affatto..siete stato molto gentile ..ce ne fossero di ragazzi così..
vedendo che il ragazzo le prorse la mano lo fece anche lei ma vide una bruttissima cicatrice..la gurdò attentamante dopo di che disse...
mio dio ..deve farle molto male...non ha mai pensato di urarla in maniera più adeguata?
lei poteva gurirla in un baleno però non sapeva se affrontare le sue arti magiche o meno con lui....
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 12/3/2009, 22:10




la guardò negli occhi improvvisamente vicinissimi...oh..questa...deve scusarmi...l'ho costretta a vederla...niente...non preoccupatevi... le sorrise aiutandola ad alzarsi e facendola accomodare vicino a lui...intanto la osservò bene...non era una semplice ragazza..troppo sicura,e la sua reazione...sorrise con gli occhi meglio..almeno non dovrò nascondermi...
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 22:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,849

Status:


sorrise e si alzò aiutata da lui ..certo che era veramante bassa in suo confronto era una bellissima senzazione sentirisi più piccola di lui...e non ne sapeva il motivo...
no non si proccupi se ce l'ha perchè la deve nascondere....chissà come le fa male...
sorrise e si mise accanto a li aveva ancora in mano ..una rosa di colore blu..l'unica che aveva trovato il quel giardino *ç*ù
se la gurdava come se fosse il tesoro più prezioso che avesse....e la portò sotto il naso per odorarla...
davvero un buon odore...
pensò fra se la ragazza *ç*
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 12/3/2009, 22:26




quella strana ragazza si preoccupava per lui...era piccola in suo confronto...gli fece venir voglia di stringerla...poi notò la rosa blu....è molto rara...sai..credo sia perfetta per te.... la sfilò delicatamente dalle sue mani piccole e la infilò tra i suoi capelli....ecco..blu come i vostri occhi... disse soddisfatto era davvero molto bella
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 22:36
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,849

Status:


divenne rossissima era davvero molto galante *ç*
eh si è molto rara mi serve per un intruglio.....grazie comunque
non poteva certo dire che le serviva per un incantesimo l'avrebbe presa per una matta..acnhe se gli sembrava un personaggio che la sapeva molto lunga...
però aveva la voglia matta di farsi abbracciare da quelle forti braccia e non ne sapeva il motivo *ç*
era totalmente ipnotizzata del quel ragazzo *ç*
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 13/3/2009, 15:40




intruglio?O.o alzò un sopracciglio scuro poi però sorrise...se sei davvero brava come credo..potresti aiutarmi con questa... indicò la cicatrice rosata che gli percorreva il polso...poi la guardò negli occhi aspettando la risposta.
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 15:49
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,849

Status:


vide la cicatrice era davvero molto brutta e quindi di coseguensa la toccò delicatamente e la gurdò bene...
beh si potrei alleviare la sua forma ma non posso levarla del tutto ...è stata fatta da una creatura demoniaca....è troppo potente....mi limiterò a mimetizzarla
dopo di che logurdò e sorrise...di sicuro quello lì non era un umano qualsiasi quindi parlò ciaro e torndo su questo fatto..
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 13/3/2009, 15:55




ascoltò ogni sua parola e non si meravigliò di ciò che le disse...mentre lei sfiorava con un dito leggero la sua cicatrice le bloccò la mano nella sua e guardandola disse...mi fido di voi...signorina...sebbene io non conosca il vostro nome... lasciò intendere una domanda...poi aggiunse...sono Edward...piacere di conoscervi e di affidarmi pienamente a voi... le sorrise
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 16:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,849

Status:


quando le fermò la mano ebbe un fremito e lo gurdò ancora negli occhi nerissimi *ç*
e disse sorridente...
piacere di conoscerla signor edward ..io sono kumiko..può stare tanquillo con me si si
chiuse gli occchi e fece ancora un sorriso...poi riaprendoli fece una faccia pensierosa e poi disse ad alta voce...
allora mi serve questo queto e quest'altro
si mise a prendere delle erbe lì vicino a loro ...e le scritò bene...
prfetto ho tutto l'occorrente *ç*
 
Top
rossy-prince
view post Posted on 13/3/2009, 16:09




le sorrise... poi scoprì bene il braccio e lo porse alla ragazza prontissimo..prego dopo di lei... mentre sorrideva era davvero bello*ççç*poi una folata di ventò smosse i suoi capelliche scivolarono sul viso di lei chinato sul suo braccio...
delicatamente allungò l'altra mano e scansò i capelli scusami...non volevo distrarti.. sorrise*ç*
 
Top
35 replies since 12/3/2009, 19:30   344 views
  Share